Le fronde degli alberi, i rumori della città, una quarantaquattro magnum sulla scrivania accanto a un letto d’ospedale, un vecchio che farnetica sotto le coperte, il fetore della follia che aleggia nella stanza. Immagini di una scenografia ammorbata, l’overture che annuncia l’entrata in scena di creature idiote, dimoranti negli abissi del cosmo. «Bob, ti ho portato quello che mi hai chiesto…» Per un istante lo sguardo del vecchio divenne lucido. Guardò prima me, poi la cosa sulla scrivania, un oggetto di freddo metallo che risucchiava la luce. «Grazie Sebastian. Grazie!» Uscito dalla clinica accesi una sigaretta… … e udii lo sparo.
Legato al circuito www.willoworld.net e al gioco di ruolo La Giostra di Dante, 101 Parole é l'idea di un blog dove vengono postate storie della medesima lunghezza (101 parole appunto). Chiunque fosse interessato a parteciparvi, invii il materiale a info@willoworld.net. Tutto il materiale pubblicato su questo sito si avvale della licenza creative commons 2.5.
The images are taken from the web and adjusted to the purpose of the text. If you recognize your works and don't like it to be used, please contact me (info@willoworld.net). I will immediately remove them. Thank you.